Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

Porte aperte da Forza Italia a chi vuole aderire al progetto per Rizzo, sindaco di Lipari

COMUNICATO
Nell’ambito dell’attività della Sez. di Forza Italia Isole Eolie, ieri 17 Luglio all’incontro periodico della nostra sezione ed aderendo al progetto politico che promuove l’Avv. Francesco Rizzo quale alternativa vera e credibile a questa Amministrazione, in vista delle prossime elezioni nel nostro Comune, registriamo sempre nuove adesioni quali il dott. Bartolo Zino, il Sig. Francesco Pintus e l’Avv. Maria Grazia Bonica Presidente della Circoscrizione di Filicudi.
In questa occasione è stato formato un gruppo di lavoro che incontrerà apertamente e in maniera trasparente le varie componenti politiche, sociali, e produttive del nostro arcipelago per programmare e concordare soluzioni percorribili e sostenibili, che permettano non solo nella quotidianità, valutando prospettive future, un vero e tangibile sviluppo mettendo il lavoro e il territorio al primo posto.
Chiunque voglia aderire al progetto eoliano che vede l’avv. Francesco Rizzo candidato a Sindaco può mettersi in contatto a Lipari con Il Presidente di Forza Italia Isole Eolie, Rag. Nuccio Spinella e con il Consigliere Comunale di Forza Italia Rag. Lauria Bartolo, a Filicudi con l’Avv. Maria Grazia Bonica, a Panarea con il Col. Di Lillo Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.