Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

IX Giro d’Italia delle donne che fanno impresa: domani mattina il convegno alla Camera di commercio

Messina, 19 dicembre 2016. Nell’ambito del IX Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, promosso da Unioncamere su tutto il territorio nazionale con il supporto tecnico di Sicamera, si terrà domani 20 dicembre alle 9.30, nel salone della Borsa della Palazzo camerale, il convegno “ABC dell’impresa, riflessioni su come e perché Fare Impresa”, organizzato dall’Ente camerale e dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di commercio.
Al convegno prenderanno parte il commissario della Camera di commercio, Daniele Borzì; Anita Gioviale, presidente del Cif; Tina Berenato e Vera Recupero, componenti del Cif; Monica Onori di Sicamera; Marco Sigillo – Sportello Startup della Camera di commercio.
Nel corso dell’incontro, racconteranno la propria esperienza alcuni imprenditori del territorio messinese: Maria Teresa Gaglio, titolare dell’azienda “Gaglio Vignaioli dal 1910”; Domenico Sorrenti e Francesca Sframeli, presidente e vicepresidente della cooperativa “Birrificio Messina”; Roberto De Luca e Francesco Franchina, tesoriere e consigliere “Fablab Messina”; Maria Cutrì, titolare dell’azienda “La tela di Penelope”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.