COMUNICATO STAMPA
Messina, 24 gennaio 2017. La Camera di commercio comunica che è stato avviato il procedimento per lo svolgimento degli esami per Agenti di affari in Mediazione sez. Immobili e con mandato a titolo oneroso.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti (legge 03/02/89 n. 39, modificata dall‘art. 18 della legge 05/03/2001 n. 57) possono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 31 gennaio 2017.
La domanda di ammissione potrà essere trasmessa alla casella di posta elettronica certificata della Camera di commercio: cciaa.messina @me.legalmail.camcom.it
Per le domande di ammissione trasmesse per posta raccomandata, farà fede il timbro d’accettazione dell’ufficio postale.
Il modello per la presentazione delle istanze è disponibile sul sito camerale: www.me.camcom.it
Per ulteriori informazioni, 090/7772283.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.