Cerca nel blog

sabato 15 aprile 2017

Non c'è più rispetto per nulla!!! Gran brutto episodio nella chiesa di San Vincenzo Ferreri a Stromboli



Com'è ora
Com'era prima






Un lavoro "prezioso", frutto dell'amore e della pazienza dei ragazzi di Stromboli e di Don Giuseppe Di Mauro, è stato violato, sfregiato, e non solo una volta da ignoti.
Una persona (se così si può chiamare) o più di una che, con questo vile gesto, getta fango su una comunità civile e laboriosa come quella di Stromboli che, nella stragrande maggioranza, nulla ha a che vedere con quanto accaduto e che, nel condannare quanto accaduto, prende le distanze dall'autore/i di tale gesto.
Riportiamo il commentato postato da Don Di Mauro che la dice lunga sull'amarezza e costernazione di fronte a tale vergognoso episodio
MI CHIEDO PERCHÉ FARE UN GESTO DEL GENERE? DOV'È FINITO IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE! QUI NON SI TRATTA SOLO DI UN FATTORE RELIGIOSO! Mi chiedo dov'è finita la dignità delle persone! In questa bellezza rovinata ci hanno lavorato I MIEI RAGAZZI con tanto amore dedizione e sacrificio per vederlo rovinato PER BEN DUE VOLTE! Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. NON È GIUSTO CHE QUALCUNO ROVINI QUALCOSA E CI HA IMPIEGATO IL PROPRIO TEMPO PER LA BELLEZZA DI FARLO AMMIRARE AGLI ALTRI PER ESSERE ROVINATO DA UN VIGLIACCO!
IL VOLTO DI GESÙ È SFIGURATO OGNI GIORNO DAL NOSTRO PECCATO, MA UNA VIGLIACCATA DEL GENERE NON DEVE ROVINARE ENTUSIASMO CHE CI HANNO MESSO I RAGAZZI PER FARE TUTTO QUESTO!
SPERO CHE SERVI COME ESAME DI COSCIENZA PER CHI HA COMPIUTO QUESTO GESTO! SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO MA ANCHE INCAVOLATO!
GRAZIE PER IL NOBILE GESTO CHE HAI COMPIUTO CHIUNQUE TU SIA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.