Cerca nel blog

lunedì 10 aprile 2017

Si è insediato all'Azienda ospedaliera universitaria Policlinico "G. Martino" il dottor Mario Paino, neo direttore sanitario

Si è insediato oggi il dottor Mario Paino, neo Direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico ” G . Martino” di Messina.
Il dottor Paino è nato a Lipari il 21 Gennaio del 1954. 
Dopo il conseguimento della licenza media nell’isola si è trasferito a Messina dove ha studiato presso il Liceo Classico “S. Ignazio”. 
 Nel 1978 si laurea in medicina presso il Policlinico ed è proprio in questa struttura ospedaliera che inizia la sua carriera di medico. Torna, poi, nella sua isola dove, dal 2005 , diventa sostituto direttore del presidio ospedaliero di Lipari e nel 2006 primario di medicina nello stesso nosocomio isolano. Nel 2011 è stato nominato Direttore del Dipartimento e nel 2014 Direttore sanitario dell’Asp 5. Ultimo di tre figli, appartenente ad una delle famiglie più antiche dell’isola, Mario Paino, con la nomina a Direttore sanitario del Policlinico, corona una brillante carriera nel mondo della sanità dove ha sempre operato, oltre che con grande professionalità, con il cuore e al servizio del cittadino, in particolare della collettività eoliana, distinguendosi anche nel sociale. 
 La sua nomina al prestigioso incarico è stata accolta - come ben evidente anche attraverso le tantissime congratulazioni che gli sono giunte attraverso i social -  con grande entusiasmo dalla popolazione isolana e non solo da questa. Tutti certi che, anche nel nuovo ruolo, saprà rispondere, come sempre, alle aspettative del cittadino utente.
Nel giorno del suo insediamento Eolienews gli rinnova l'augurio per un proficuo lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.