Cerca nel blog

venerdì 14 aprile 2017

Via Umberto I° ...ci risiamo. Camion incastrato...balconi "investiti" e traffico in tilt. Ma non è l'unica "perla" di oggi

Era tanto che non accadeva...ma oggi si è tornati alla "normalità" 
Un camion si è "incastrato" tra i balconi della Umberto I° ed il traffico, per un buon periodo, è rimasto bloccato non solo su quell'arteria ma anche sulla Via Garibaldi e in prossimità di piazza Mazzini.
Ci chiediamo. Ma possono quei mezzi transitare nelle vie del centro? Ed ancora sulla Umberto I°, ad eccezione degli autorizzati, non c'è il divieto di sosta?
Ma questa non è l'unica "gemma" della viabilità di oggi a Lipari.
Un grosso mezzo (forse di quelli che non potrebbero circolare per le vie dell'isola?) ha bloccato il traffico, complici anche auto in sosta, in prossimità della rotonda ex Esso. 
Per risolvere la situazione si sono dovuti fare spostare i vasi che delimitano il marciapiede che scorre accanto accanto a "Le terrazze".
Ci accorgeremo prima o poi che le nostre strade non possono "ospitare" determinati mezzi? 
Certo occorrerebbero più controlli...ma questa è la nota dolente...con l'organico della polizia municipale all'osso e con i contrattisti "al minimo" occorrerebbe un miracolo....difficile...anche se è Pasqua!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.