Cerca nel blog

venerdì 14 aprile 2017

Presentato il nuovo singolo di Anina, cantautrice residente a Stromboli

Sarà un brano che farà parlare di sé il nuovo singolo di Anina, una cantautrice proveniente dall’isola di Stromboli. 
Per metà italiana e per metà svizzera, prende il nome da un piccolo paese sulle alpi a cavallo fra il confine fra i due Stati. Fin da piccola ha vissuto con la sua chitarra molte esperienze di vita, che l’hanno formata grazie specialmente ai molti viaggi all’estero tra cui Olanda, Francia ed Australia. 
La sua musica nasce sotto il vulcano tra tramonti e il mare meraviglioso delle Eolie, accompagnata dalla sua chitarra, amica delle sue esperienze musicali, con cui scrive testi sull’amore, l’amicizia, la spiritualità e di denuncia sociale. 
Le sue influenze musicali sono il frutto del messaggio originario dai suoi cantanti preferiti come Pino Daniele, di cui apprezza e prende spunto dalla profondità dei testi che trasforma nella sua musica pop. 
A partire da Mercoledì 12 Aprile 2017 è disponibile in tutti i digital stores ed in rotazione radiofonica il suo primo singolo “Ti Amo”, arrangiato, mixato e masterizzato da GtStudio Recordings di Torre Giovanni. 
Il pezzo “Ti Amo” è stato acquisito dalla casa discografica Smilax Publishing, che attualmente gestisce il management editoriale di artisti quali Laura Pausini, Ivana Spagna, Nek, Ornella Vanoni, ecc. 
Il brano “Ti Amo” sarà incluso nel suo primo album “Anima” in uscita a Giugno di quest’anno.
Rodrigo Foti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.