Cerca nel blog

venerdì 11 agosto 2017

Noi Eoliani: "Seconda mancanza di numero legale in consiglio comunale è caduta di responsabilità e di stile della maggioranza".

COMUNICATO
Caduto anche oggi, per la seconda volta , il numero legale in consiglio comunale. Esso si traduce in un importante caduta di responsabilità e di stile da parte della maggioranza.
Al primo consiglio comunale la maggioranza ha dimostrato di non essere in grado di sostenere il proprio elettorato in un ambito che esigeva un profondo atto di responsabilità nei confronti di debiti fuori bilancio, in parte da se stessa generati negli anni passati.
Gli stessi rappresentanti della maggioranza non hanno potuto fare a meno di constatare pubblicamente la mancanza di riguardo e di responsabilità da parte dei propri colleghi nei confronti del popolo Eoliano che ancora una volta gli ha voluto dimostrare fiducia!
Per un assoluto atto di coerenza e dovere oggi NOI EOLIANI ha tenuto in piedi, fin quanto potuto, il numero legale, al fine di poter concretizzare atti certamente dovuti ma che necessitano un voto responsabile! 
Per ognuno di essi è stato proposto da parte di questo “gruppo misto” un emendamento (rigettato dalla maggioranza)atto ad individuare eventuali responsabilità nei confronti di chi ha generato il debito per avallare, quell'intento di chiarezza e legalità più volte rimarcato in campagna elettorale! Solo nel momento in cui la discussione ha evidenziato, più volte, una gestione del debito, lasciata per lo più al caso, che si è deciso di abbandonare l'aula! 
Il debito fuori bilancio è una patologia della gestione dell'Ente che, se mal attenzionata, incancrenisce il sistema portandolo a morte certa!
Noi Eoliani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.