Cerca nel blog

giovedì 21 settembre 2017

Sui mezzi Liberty lines da oggi ” blocco posti” per residenti ad Alicudi, Filicudi, Panarea e Stromboli da e per Milazzo

COMUNICATO STAMPA
LIBERTY LINES: promuove l’alta qualità dei collegamenti marittimi veloci nelle isole Eolie con il nuovo servizio “Blocco posti”. 
Il servizio, riservato ai residenti del Comune di Lipari, attivato grazie alla stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale.


Liberty Lines introduce, a partire da oggi, il servizio di prenotazione denominato “Blocco posti” per i collegamenti dagli scali di Alicudi, Filicudi, Panarea e Stromboli da e per Milazzo.

Con il lancio di “Blocco posti”, Liberty Lines conferma la propria attenzione nei confronti dei passeggeri residenti in accordo e forte sinergia con il Comune di Lipari, con cui ha condiviso l’esigenza di tale servizio.

Il “Blocco posti”, gestito dalla Biglietteria dello scalo pertinente, prevede la possibilità di riservare 10 posti nei singoli scali di Alicudi, Filicudi, Panarea e Stromboli, fino a 30 minuti prima di ciascuna partenza.

Il servizio, riservato ai residenti del Comune di Lipari, è volto a tutelare i loro spostamenti e ad assicurare un’alta efficienza dei collegamenti in continuità con il principio di continuità territoriale.




Liberty Lines, con sede a Trapani, è leader a livello internazionale nei servizi di trasporto marittimo di passeggeri con mezzi veloci, che progetta e realizza attraverso il cantiere navale di proprietà Liberty Shipyard, l’unico al mondo specializzato nella costruzione di aliscafi di quarta generazione. La compagnia di navigazione collega 33 destinazioni nel Mediterraneo, operando in particolare sulle rotte passeggeri da e verso le Isole Egadi, le Isole Eolie e le Isole Pelagie in Sicilia. Viaggia inoltre a Pantelleria, Ustica e Napoli ed in Puglia con una rete di collegamenti veloci che unisce Otranto a Paxos e Corfù in Grecia, oltre ad assicurare i collegamenti da Trieste con la Penisola d’Istria. Liberty Lines è dotata di una flotta in continua espansione di 33 unità veloci tra aliscafi, catamarani e monocarena, tra cui può vantare il primo aliscafo al mondo per dimensioni. La compagnia, con oltre 600 dipendenti, trasporta 3 milioni e mezzo di passeggeri a stagione, e nell’ultimo anno ha registrato 10.000 partenze e 1 milione di miglia percorse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.