Cerca nel blog

giovedì 21 settembre 2017

Avvocato Pajno denuncia molestie e minacce da un militare

Gentile direttore, Le sarei grata se volesse pubblicare la nota oggetto di questo post. 
Ritengo alquanto grave quanto subito.
Grazie
Avv. Annunziata Pajno

In vent'anni di professione forense, ne ho viste di cotte e di crude ma l'episodio di oggi all'udienza tenutasi davanti al Giudice di Pace di Lipari, deve far riflettere.
Ero in attesa che venissero chiamate le cause da me patrocinate, quando un signore che conosco( e che è mia controparte in uno dei giudizi) mi chiama presentandomi a quello che poi si é rivelato essere mio molestatore, aggressore ed é arrivato alla minaccia facendosi forte dell'appartenenza ad un corpo militare. A questo pseudo rappresentante di quel corpo militare, ricordo dell'esistenza anche per i militari, di una deontologia professionale, che ella ha palesemente violato. Per tutela personale e professionale, mi trovo costretta ad informare le Autorità competenti funzionalmente.


NDD - In una nota successiva l'avvocato Annunziata Pajno che ci comunica che, nel pomeriggio, sporgerà denuncia, chiarisce che il militare in questione non è di Lipari e non svolge servizio nell'isola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.