Cerca nel blog

giovedì 18 gennaio 2018

“Innovazione tecnologica e internazionalizzazione: opportunità per imprese e professionisti”. Convegno domani alla Camera di Commercio di Messina

Si terrà domani 19 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30, nella sala Borsa del Palazzo camerale il convegno “Innovazione tecnologica e internazionalizzazione: opportunità per imprese e professionisti”.
L’incontro è organizzato dall’Ente camerale in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Messina e con l’associazione internazionale “Vicina”.
In apertura dei lavori, i saluti del presidente della Camera di commercio, Ivo Blandina; del consigliere camerale e presidente della Commissione “Fondi europei, internazionalizzazione e innovazione tecnologica”, Attilio Liga; e del presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Messina, Enrico Spicuzza.
Relazioneranno, Paolo Martella di Invitalia; Sergio Amato, esperto in finanza agevolata; Rosario Di Prazza, responsabile del servizio 4.S “Internazionalizzazione, attività promozionale e Print”; e Filippo Maria Invitti, presidente dell’associazione internazionale “Vicina”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.