Da oggi e sino a domenica 28 Gennaio vi sono delle variazioni negli orari delle partenze delle navi di Siremar - Caronte & Tourist Isole minori.
Quello che salta subito all'occhio, e che sta generando le prime proteste, giunte numerose anche in redazione, è la decisione di anticipare alle 17 e 15 (solo il lunedi alle 17 e 40) la partenza della nave serale da Milazzo per Vulcano - Lipari. Collegamento che, sino ad ieri, veniva effettuato alle 18 e 30.
Vengono anche anticipate al primo pomeriggio le partenze da Lipari per Vulcano - Milazzo nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.
"Invece di posticipare il ritorno serale, onde consentirci il disbrigo più "tranquillo" delle nostre pratiche sulla terraferma - sottolineano praticamente tutti coloro che ci hanno contattati - veniamo addirittura penalizzati con l'anticipo della corsa. Siamo certi che tale situazione, annunciata per 9 giorni, non diventi poi definitiva? Sarebbe un duro colpo. Ma l'amministrazione ha intenzione di farsi sentire?"
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.