Cerca nel blog

domenica 18 febbraio 2018

Nel ringraziare gli amici che hanno condiviso l'appello per ritrovare il mio telefonino Samsung j5 (cover nera), smarrito ieri sera nei pressi del Ritrovo Lo Verdi e spento nel giro di un paio di minuti, informo che è stata avviata la procedura per rintracciarlo e domani, se non avrò notizie, presenterò denuncia. Con il conseguente blocco Imei il telefonino diventa inutilizzabile. 
Invito chi lo ha ritrovato a contattare il 3665032611(Silvia) oppure me stesso su fb. Anche se, a questo punto, ho seri dubbi che lo si intenda restituire. Con rammarico deve constatare che esser buoni e disponibili sempre, non paga e che, quindi, mi merito questo. 
PER UNA VOLTA SONO IO A CHIEDERE DI AIUTARMI A RITROVARE QUALCOSA, NON TANTO PER IL TELEFONO MA PER LE FOTO DEI MIEI CARI CHE VI SONO ALL'INTERNO, PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO DELLA SERATA FINALE DEL CARNEVALE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.