Cerca nel blog

mercoledì 21 febbraio 2018

Tragedia a Milazzo. Ex calciatore del Lipari cade in mare e muore

Ha perso drammaticamente la vita a Milazzo un liparese, ex calciatore del CS Lipari. Il liparese, da quanto trapela, è caduto in mare mentre era in attesa di imbarcarsi su un aliscafo diretto a Lipari. 
Immediatamente per soccorrerlo si è gettato in mare un ufficiale dell'aliscafo ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. E' accaduto intorno alle 15. 
Sul posto sono giunte le forze dell'ordine, gli uomini della Capitaneria di porto, il 118 e il medico legale.
Categoricamente smentito che si trovasse già sulla passerella. In tal senso preziose si sono rivelate le immagini delle telecamere dell'area portuale che hanno consentito di visualizzare l'esatta dinamica della tragedia.
Da indiscrezioni apprendiamo che sarebbe stato stroncato da un infarto. In conseguenza del quale sarebbe finito in mare. 
La corsa in aliscafo sulla quale doveva prendere posto per raggiungere Lipari è momentaneamente sospesa.


Ore 17:09 - Aggiornamento - L'uomo, caduto in mare e deceduto nel porto di Milazzo, è Santino Basile, 68 anni, centrocampista del CS Lipari degli anni 70 (nella foto il secondo in basso a sinistra).
Pur essendo a conoscenza della sua identità, sin dai primi momenti, abbiamo preferito non diffonderla prima che venissero informati i suoi cari. Lo facciamo adesso dopo che ciò è avvenuto e il suo nome è riportato da altri giornali.
Ai suoi cari le condoglianze di Eolienews

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.