Cerca nel blog

mercoledì 25 luglio 2018

Caolino. L'imprenditore Lentsch "Lasciatemi fuori dalle vostre diatribe politiche"

In un post pubblicato circa undici ore fa l'imprenditore Massimo Lentsch scrive:
Lasciatemi fuori dalle vostre diatribe politiche, non sono un politico, sono un imprenditore innamorato da vent’anni di questa isola, isola che rispetto sopra ogni cosa così come ho sempre rispettato la gente che la popola, lasciatemi stare, sono un forestiero nulla mi appartiene di questa isola, l’amo solamente!!. 
Da piu’ vent’anni do lavoro a 20 isolani e relative famiglie per non parlare delle imprese (anch’esse tutte isolane) coinvolte prima nella costruzione della cantina e ora nel ripristino delle Cave di Caolino. 
Sulle Cave di Caolino ho gia’ parlato, tutti potranno accedervi, senza permessi e senza alcun onere. L’accesso alle Cave sara’ chiuso solo ad auto e moto nel pieno rispetto di un’ordinanza comunale e delle leggi, l’area e’ stata ripulita da tonnellate di immondizia, rovi e oggetti di ogni tipo (una discarica a cielo aperto documentata). 
Lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera in quella cantina per fare sempre meglio è sempre di più’ chi ha dubbi su di me, sulla mia onesta’ e sulla mia integrita’ venga a parlarmi di persona e di persona mostrero’ quello che ho fatto e quello che faro’. 
Grazie

NDD - Ricordiamo che ieri l'argomento "Caolino" era arrivato in consiglio comunale grazie ad Adolfo Sabatini. Nel pomeriggio una delegazione di consiglieri ha effettuato un sopralluogo nel sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.