Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2018

Formica, direttore commerciale Libertylines, interviene in difesa dei suoi comandanti e contro la "macchina del fango"

"E' assolutamente inconcepibile e vergognoso l'attacco al quale vengono sottoposti, in queste ore, i comandanti di Libertylines". 
Lo dichiara Nunzio Formica, direttore commerciale per le Isole Eolie della società trapanese. 
"Piuttosto che prendere atto - continua - che ci sono decine e decine d'imbarcazioni che, in barba ad ogni regola, solcano il mare delle Eolie, creando pericoli su pericoli, si preferisce gettare fango con disegnini ed insinuazioni sull'operato dei nostri comandanti.
Comandanti ai quali va tutta la stima e la solidarietà della società per questi vergognosi attacchi, insieme all'incondizionata fiducia sul loro operato. 
Comandanti che, insieme ai loro equipaggi, non meritano, per la loro competenza e professionalità, questa "macchina del fango".
Comandanti, adesso lo si dimentica, che sono sempre in prima linea (anche quando potrebbero tranquillamente starsene in porto) per collegare le Eolie e per riportare a casa gli eoliani. Mettendo in campo la propria professionalità a servizio della gente delle Eolie e rischiando, sempre, in prima persona".
Libertylines - conclude Nunzio Formica- chiederà alla competente Autorità marittima di fare piena luce su quanto accaduto sabato all'Eraclide e, nello stesso tempo, solleciterà controlli ed interventi contro i "pirati del mare" che mettono, con il loro comportamento, la pubblica incolumità". 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.