Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2018

Brevi...brevissime del 24 Luglio (con aggiornamenti)


Acquisto proprietà Italcementi in località Caolino. Consigliere Sabatini presenta interrogazione (vedi foto a lato) ed in consiglio comunale promette battaglia. Sull'argomento il consiglio comunale ha deliberato di riunirsi il 3 Agosto. Un sopralluogo sarà effettuato nel pomeriggio.

- Solo sette tonnellate di acqua, dopo oltre quindici giorni. La signora Iacono ci segnala che continua la carenza idrica in località San Leonardo a Lipari. "Troppo poca l'acqua che è arrivata". Si auspica un rifornimento che consenta di superare la criticità. 

- E' in corso il consiglio comunale di Lipari che ha affrontato la delicata questione della sezione distaccata del Tribunale di Lipari che corre il rischio di essere soppressa. Si è predisposto e votato un ordine del giorno (11 voti favorevoli, unanimità) con il quale si impegna il sindaco ad attivarsi affinchè si eviti la soppressione e si cerchi di ottenere stabilizzazione. E' stato inserito un nuovo punto, sul quale si sta discutendo, il cui inserimento è stato richiesto dal consigliere Adolfo Sabatini inerente la chiusura dell'accesso alle cave di Caolino. 

Prestigiosa riconferma per Angelo Sidoti è la nomina per il triennio 2018-2020 nel Direttivo Nazionale di ANDAF, Associazione questa che rappresenta i Direttori delle funzioni Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, Pianificazione e Internal Auditing delle aziende italiane e che parte a livello internazionale di IAFEI - International Association of Financial Executives Institutes (IAFEI).
L'incarico quale componente del Board Nazionale giunge dopo la riconferma, per il secondo mandato consecutivo, della carica di Presidente della Sezione ANDAF Piemonte e di componente del Direttivo del CDAF, prestigioso Club dei Direttori Finanziari dell'Unione Industriale di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.