Cerca nel blog

giovedì 9 agosto 2018

Cesare Battisti e traffico. Il signor Zibetti riscrive alla Prefettura

Il signor Zibetti, ricevuta la comunicazione della Prefettura (https://eolienews.blogspot.com/2018/08/via-cesare-battisti-nessuna-criticita.html ) , nella quale veniva evidenziato, previa acquisizione di una nota del sindaco di Lipari, che sulla Cesare Battisti di Canneto non vi era alcuna criticità, è ritornato a scrivere allo stesso Ufficio del Governo.
Nella lettera, che riassumiamo, evidenzia "di essere dispiaciuto del contenuto della mai e che la frustrazione è tanta. Constato purtroppo che, a un cittadino, di fronte al cieco (perchè non si vuol vedere il problema) ed arrogante (perchè tutta gli abitanti della zona sono contrari) atteggiamento di una Amministrazione, per far valere le proprie ragioni, non resta che adire le vie legali. Così sto facendo con un ricorso al Ministero dei Trasporti.
Il Sindaco di Lipari naturalmente difende la sua ordinanza e le risposte che vi invia sono conseguenti".
A proposito della "non criticità della circolazione sulla Cesare Battisti" il signor Zibetti invia in Prefettura il link ad un filmato, risalente al caos del 2013 https://youtu.be/HzQg79LGSjI . "Poi - scrive Zibetti - mi saprete dire se la risposta del Sindaco risponde a verità.
E tutto questo pericoloso, rumoroso e inquinante caos perchè l'Amministrazione non è capace far rispettare un divieto di sosta presente da decenni sulla Marina Garibaldi.
Inoltre , se fosse possibile, ritorno sulla richiesta di inviare un vostro collaboratore a constatare di persona la situazione del traffico sulla via C. Battisti , particolarmente in certe fasce orarie, conseguente a queste decisioni. Si può scrivere tutto ed il contrario di tutto (a seconda di quale teoria si vuole difendere) ma le immagini penso siano auto-esplicative".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.