Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2018

Palazzo dei Leoni, insediamento del Consiglio di Amministrazione della S.R.R. . Eletti Presidente il dott. Santi Briguglio Polò e Vicepresidente il dott, Roberto Materia

Prima seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Regolamentazione dei Rifiuti, con all’ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Vicepresidente .
Sono stati eletti all’unanimità con voto palese, Presidente il dott. Santi Briguglio Polò , delegato del Comune di Messina ed il dott, Roberto Materia, Sindaco di Barcellona P.G. Vicepresidente.
La S.R.R. dopo essersi dotata degli organi istituzionali, si accinge ad affrontare, con un lavoro di squadra, il difficile compito di allestire quella rete di infrastrutturazione di area vasta, che è il presupposto fondamentale per consentire ai Comuni di raggiungere l’obiettivo minimo del 65 per cento di raccolta differenziata richiesto dalla normativa vigente, recuperando l’inerzia del passato.
In questa logica la prossima seduta del CdA è già stata fissata per il 20 agosto, in quella sede verranno discusse le indicazione per la redazione del piano d’ambito e del documento di gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.