Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2018

“Gli strumenti a sostegno dell’efficientamento energetico delle imprese. L’Azione 4.2.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020”: venerdì il convegno al Palazzo camerale

COMUNICATO
Si terrà venerdì 26 ottobre alle 15.30, nella sala Borsa del Palazzo camerale, l’incontro “Gli strumenti a sostegno dell’efficientamento energetico delle imprese. L’Azione 4.2.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020”, organizzato dalla Camera di commercio in sinergia con l’Ordine dei dottori commercialisti e con la Regione Siciliana.
In apertura dei lavori, i saluti del presidente dell’Ente camerale, Ivo Blandina, del consigliere camerale e presidente della Commissione “Fondi europei, internazionalizzazione e innovazione tecnologica”, Attilio Liga, e il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti, Enrico Spicuzza.
Interverranno, Salvatore D’Urso, dirigente generale del dipartimento “Energia” della Regione Siciliana; Roberto Sannasardo, energy manager della Regione Siciliana; Salvatore Freni, direttore del Cnr-Itae; Francesco Cappello, responsabile “Enea” per la Sicilia; Sergio Amato, esperto in incentivi alle imprese.
Introduce e modera, Nicola Barbalace, roster esperti dell’assessorato regionale alle Attività produttive ET 3 Energia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.