Cerca nel blog

mercoledì 10 aprile 2019

Armadio in bella mostra sulla Madre Florenzia ma chi l'ha depositato è stato "sgamato" e sarà denunciato

 

Stamane sulla via Madre Florenzia Profilio, accanto ai cassonetti, in ostruzione al passaggio pedonale è "apparso" un armadio ma, questa volta, chi l'ha depositato è stato "sgamato".
Così, infatti, scrive ieri sera su fb, Massimo Taranto: "Sono circa le 21,20 e becco per strada, precisamente in vico Scudo, due ragazzi di nazionalità marocchina che trascinando un armadio, si dirigevano nella postazione rifiuti zona Hotel Oriente. Li avviso di non abbandonarlo ma dopo qualche minuto ritorno e trovo l’armadio sul marciapiede ed i cassetti nel vicolo. Ho le telecamere, domani li denuncio, il paese e’ di tutti. Chi vede non può fare finta di nulla. Fatelo pure voi”.
Un plauso a Massimo e l'invito ai cittadini, perlomeno a chi ha a cuore il paese, di fare altrettanto, nel momento in cui dovessero accorgersi di questi "vergognosi ed incivili" depositi. 
Chiaro, comunue, che l'immissione in servizio delle "guardie ambientali" non è più procrastinabile
Per la cronaca sono da evidenziare due cose: 1) La segnalazione viene fatta, per dovere civico (Massimo) per informazione, come fatto in altri casi (Eolienews).  Questo per evidenziare che nessuno ce l'ha con gli extracomunitari, evidentemente allineatosi all'inciviltà dei liparoti.
2) L'armadio, circa trenta minuti fa, è stato rimosso dalla Loveral

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.