Cerca nel blog

lunedì 1 luglio 2019

” Moderati per Calderone” presentano a Lipari idee per forme di trasporto alternativo. Presente assessore regionale Falcone

Lunedì 8 Luglio 2019, alle ore 18.30, in una conferenza stampa organizzata all’Hotel Filadelfia, saranno presentata le iniziative politiche del gruppo “Moderati per Calderone” compresi- si legge in una nota- ” i contenuti relativi alle idee a sostegno di un trasporto alternativo che sarà oggetto di un atto di proposta in sede di consiglio comunale”.
Interverranno: Marco Falcone, Assessore regionale delle infrastrutture e della mobilità della Regione Sicilia. Tommaso Calderone, Capogruppo di Forza Italia all’ Assemblea Regionale Siciliana
Eliana Mollica, Consigliere Comunale di Lipari, Gesuele Fonti, Consigliere Comunale di Lipari.
“Il turismo, per il ruolo economico che riveste, è una delle attività più redditizie del paese. L’arcipelago eoliano, da sempre meta gradita di visitatori ed escursionisti, necessita di proposte nuove nell’offerta di servizi utili alla fruibilità dei territori.
Il turismo è un volano per l’economia e per il comprensorio; le Isole Eolie devono attrezzarsi per migliorare la qualità della vita delle proprie comunità attraverso trasporti e collegamenti più efficienti che abbattano i costi e i lunghi tempi di attesa.
Ripensare, dunque, lo spostamento di persone e merci è una priorità in una prospettiva di sviluppo sociale ed economico. La realizzazione di nuove e moderne strutture di collegamento non è rinviabile e deve essere una priorità politica per Lipari e per gli eoliani “.
01 Luglio 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.