Liberata in mare a Filicudi una tartaruga Caretta Caretta. Scrivono i volontari di Filicudi Wildlife Conservation : "Fly è stata con noi un bel pò di tempo. Dal carattere vivace e selvaggio difficile farla mangiare perchè ghiotta solo di gamberetti di nassa. ;Segnalataci dalla Guardia Costiera di Salina è stata curata presso il #turtlepointfilicudi e oggi (nd il 28 Giugno) è tornata felicemente in mare!.
Le due enormi spacche sul carapace non hanno lesionato organi interni e sono completamente guarite a quanto pare! Il carapace di questa tartaruga porterà per sempre il segno della collisione ma l'importante è aver recupertato un' altra potenziale mamma tartaruga viaggiatrice in queste acque". IL VIDEO:

L'informazione dalle Eolie in tempo reale. Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione: ssarpi59.ss@gmail.com Tel. 339.5798235
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.