Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2020

Alberto Urso stasera a Sanremo. "Il mio sole ad est - scrive - è mia nonna"

Alberto Urso, il giovane cantante messinese, eoliano d'adozione, calcherà stasera il palco di Sanremo, cantando "Il sole ad est"
«Il sole ad est - scrive il trionfatore di Amici su Instagram - è un rifugio sicuro, un punto di riferimento, uno scoglio a cui aggrapparsi anche nei momenti più duri. In tanti mi avete chiesto il significato del brano che porterò a Sanremo» scrive. «Il mio sole ad est è mia nonna - rivela - Sento la sua presenza in ogni cosa che faccio e la porto sempre con me». «Spero che questa canzone emozioni voi quanto me tutte le volte che la canto» conclude, postando un suo scatto d'infanzia con lei".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.