Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2020

Pontile di Ginostra. Riunione operativa stamane a Lipari.

(Comunicato) Si è svolta questa mattina, 4 febbraio 2020, presso il Comune di Lipari, una riunione in merito alle attività necessarie all’avvio dei lavori di “Manutenzione straordinaria e miglioramento tecnico dell’approdo di Ginostra con finalità di protezione civile – 2° stralcio”.
Presenti il Vice Sindaco Gaetano Orto, il Geom. Placido Sulfaro RUP e il Geom. Bartolo Bonino, l’Ing. Francesco La Spada Direttore dei Lavori, il Sig. Alfonso Marchica e l’Ing. Antonio Pelle referenti dell’impresa Comar S.p.a. di Agrigento, aggiudicatrice della gara, il Guardiamarina Flavio Emanuele e il Primo Maresciallo Giovanni La Spina del Circomare Lipari.
In ottemperanza alla Ordinanza Sindacale n.19 del 30/1/2020, sono state definite tutte le procedure propedeutiche all’inizio dei lavori che saranno immediatamente predisposte e avviate.
In particolare, si sottolinea la richiesta da parte dell’Amministrazione di individuare le aree di cantiere per la costruzione dei tetrapodi fuori dall’Isola di Stromboli.
L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.