Cerca nel blog

venerdì 7 febbraio 2020

Il cordoglio della famiglia Conti per Maria Catena Famularo, ved. Beninati.

Alla famiglia Beninati e Famularo.
Carissimi ragazzi, ho saputo della scomparsa della carissima Catena, soltanto ieri quando il funerale era già arrivato al cimitero. Avrei voluto essere più vicina e presente con Voi perchè sapete bene che mamma vostra è stata ed è una parte anche della mia vita con mamma, zia Maria e Bertolina. E' passata la vita ed io ho sempre pensato a Lei come una di quelle persone quasi immortali.
Tutta la gioventù, tutta la sua affettuosità e la sua pazienza sono stati preziosi e le hanno permesso di poter seguire per tanto tempo la nostra famiglia.
Almeno nel pensiero sapevo che abitava a Marina Lunga, mentre adesso, essendo diventata anziana anche io e stando poco bene di salute, il suo spostamento ad altra casa mi ha completamente confusa.
Anche Voi ragazzi siete nel nostro cuore ed anche se non abbiamo frequenti rapporti vi abbiamo sempre presenti e vi vogliamo bene.
Capisco che per Voi è un vuoto incolmabile per l'affetto, la sua straordinaria intelligenza , presenza e partecipazione malgrado l'età. E' stata una grande donna che ha lavorato tutta la vita, mantenendo la famiglia e rappresentando, anche se poco conosciuto, un pilastro della nostra società.
Carissimi vi vogliamo bene e vi abbracciamo forte.
Caterina Conti e famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.