Cerca nel blog

mercoledì 25 novembre 2020

Cresce la compagine associativa di Federalberghi Isole Eolie

Federalberghi Isole Eolie consolida e infoltisce le proprie fila in un momento di grande apprensione per il sistema turistico nazionale ed internazionale: ben sette i nuovi associati che hanno deciso di aderire all’associazione.

Si tratta di 7 strutture ricettive: 3 alberghiere (2 a Lipari e 1 a Panarea) e 4 extralberghiere (1 a Stromboli e 3 a Lipari) tra le quali un Residence Turistico Alberghiero.

Le richieste di ammissione sono pervenute in questi ultimi mesi, nella consapevolezza che il comparto necessiti di azioni mirate e coordinate in modo da offrire alla politica interlocutori sempre maggiormente qualificati e rappresentativi.

I nuovi ingressi - proposti dal presidente e dal componente di direttivo per le strutture extralbeghiere - sono stati ratificati dal Consiglio Direttivo dell’associazione e quindi sottoposti all’intera assemblea che li ha accolti con favore.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente, Christian Del Bono, che non ha mancato di rimarcare l’importanza di una sempre fervida, ampia e partecipe base associativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.