Cerca nel blog

venerdì 11 giugno 2021

Domani l'appuntamento con “Rifioramoci”

COMUNICATO STAMPA Come appreso nei giorni scorsi attraverso i social e i giornali locali, da domani sabato 12 Giugno parte l’iniziativa “Rifioramoci” promossa dall’Ass. Ama le Eolie presieduta dall’Ing. Emanuele Carnevale e sostenuta dalle associazioni, gruppi, comitati partecipanti al Tavolo Tecnico Partecipativo che da subito hanno sposato l’iniziativa. #RIFIORIAMOCI donando una giornata all’isola di Lipari SABATO 12/06/2021 tutti insieme in una gara di solidarietà per migliorare l’immagine del nostro paese.
Una no stop dalle 7:00 del mattino a seguire con l’obiettivo di: - #Decespugliare - #Pulire - #Piantumare Punti d’incontro a Lipari presso il Mega Parcheggio ed a Canneto presso il Monumento dei Caduti. Partecipiamo tutti, comunicando la propria adesione, se possibile in anticipo, compresa l’attrezzatura eventualmente disponibile, ai numeri 0909880714 , 337-958166, 335-6223193. Se puoi contribuisci anche con una piccola donazione per l’acquisto delle piante. Hanno da subito aderito: 
Associazione Ama le Eolie, Associazione Balneari Isole Eolie, Associazione Borgata Lami, Associazione Canneto per Noi, AssoImpreseEolie, Associazione Pomice e Ossidiana, Bio-Distretto Eolie, Comitato Eolie 20-30, Comitato #iosonolorenza, Comitato per i Trasporti Eoliani, Gruppo Voglio Nascere a Lipari ma non posso, Soc. Coop. FSC Group, Unieolie Turismo Lipari 11/06/2021 
Il Coordinamento

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.