Cerca nel blog

martedì 16 novembre 2021

Iniziati a Canneto dentro i lavori per il Centro Comunale di Raccolta

Scrive l'assessore Massimo Taranto su fb:
"Da qualche giorno sono ripresi i lavori nell'area di Canneto dentro, presto Lipari avrà l'area C. C. R., centro comunale di raccolta che non ha mai avuto, dove ognuno potrà conferire gli ingombranti liberamente ma non solo.
Si sta operando anche per la ripresa dei lavori delle aree di trasferenza anche nelle altre isole con i lavori già affidati alle ditte vincitrici.
In questo momento nel territorio c'e un problema di abbandono di rifiuti ingombranti lo sappiamo benissimo, il numero verde da solo non c'e la fa a smaltire tutte le richieste, cosa che non giustifica in alcun modo l'abbandono degli stessi e il controllo di queste inaccettabili pratiche considerate le dimensioni del nostro territorio può solo limitare ma non impedire del tutto questa cattiva abitudine, anche perché molte ditte che dovrebbero conferire attraverso apposite convenzioni lasciano gli ingombranti a casa della gente.
Da ieri nel frattempo sono iniziate le bonifiche nelle postazioni, perché ne la Luna, ne il Sole, ne le Stelle stanno a guardare......
Solo chi vede e non denuncia lo fa".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.