Cerca nel blog

domenica 6 marzo 2022

Questo matrimonio non s'ha da fare


Si sono parlati, si sono incontrati, come è giusto che sia, ma alla fine il "matrimonio politico" non si è fatto, ognuno avanti per la tua strada.

Parliamo della dottoressa Annarita Gugliotta e dell'ingnegner Emanuele Carnevale, due dei probabili candidati nella competizione elettorale che dovrà designare il successore del sindaco Marco Giorgianni.

C'è chi ci ha creduto veramente a questo "matrimonio"? Probabilmente si, noi no: troppo diversi tra loro e con visioni anche queste diverse sull'amministrazione del paese. E poi anche i "testimoni di nozze" sembravano essere incompatibili tra loro, con il serio rischio che si arrivasse alla rottura prima che i loro beniamini "arrivassero all'altare".

Di conseguenza, almeno per il momento, non cambia nulla nel numero di coloro che vorrebbero candidarsi a guidare il paese. In attesa di capire se ci saranno passi indietro, appare certo che, questa o al massimo la prossima settimana, la Gugliotta e Orto, ufficializzeranno la loro candidatura e, forse, cominceremo a capire di più su squadre e programmi.

A proposito di squadre, mediatori e procuratori al lavoro per piazzare i propri pupilli, alcuni, però, decisamente svalutati da prestazioni precedenti. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.