Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2022

Confesercenti Messina augura buon lavoro al neo Sindaco di Lipari e auspica interventi di rilancio del territorio

Le congratulazioni al nuovo Sindaco del Comune di Lipari Riccardo Gullo arrivano dalla Responsabile di Confesercenti Isole Eolie Dominga Monte insieme con il presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella.

“Guardando con fiducia ad uno sviluppo reale e tangibile delle nostre isole- commenta Dominga Monte- auguro al nuovo Sindaco e alla giunta un proficuo lavoro per la realizzazione di interventi di rilancio del tessuto economico del nostro territorio, attuando una strategica programmazione e intercettazione delle risorse in campo in questo momento”.

“Ci aspettiamo- prosegue la Responsabile di Confesercenti Isole Eolie- come anticipato nell’incontro in piena campagna elettorale, di essere interlocutori dell’Amministrazione per affrontare in maniera sistematica le principali problematiche che attanagliano le attività commerciali. La nostra Associazione sarà, come sempre, disponibile al dialogo e a fornire strumenti e valutazioni- conclude- nell’esclusivo interesse dello sviluppo delle nostre isole, convinta che lavorare insieme può favorire la nascita di nuove idee e il germogliare di progetti innovativi”.

Confesercenti sarà sempre la disponibile ad un confronto leale e costruttivo.

Monte Domenica (dirigente di Confesercenti Messina – delegata per le isole Eolie)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.