Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2022

“Judo è integrazione e campionato regionale Fisdir ”: i ringraziamenti del maestro Bisazza

 di Gaetano Bisazza

Prima di fare i ringraziamenti per la bellissima manifestazione “Judo è integrazione “e per la gara il campionato regionale Fisdir ho fatto passare qualche giorno per metabolizzare bene tutto quello che insieme al gruppo judo Lipari abbiamo realizzato. Comincio a ringraziare tutti gli atleti e ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione sacrificando una giornata di mare a tutti i componenti della società, dai tecnici Lillo Di Grado e Eugen Varro al collaboratore atleta Salvatore Puglisi al nostro vicepresidente Nico Domenico Russo. Instancabile è inesauribile si è prodigato in tutto quello che gli è stato chiesto e anche di più alla sua prima esperienza. E’ già tanto che non è impazzito; poi volevo ringraziare Eric Varro e Antonio Leone che si sono messi a disposizione collaborando attivamente all’evento. Un ringraziamento è dovuto a Francesca presidente regionale Fisdir sia per la sua presenza sia per la scelta di fare la gara regionale a Lipari; altro ringraziamento dovuto al responsabile del settore judo regionale Fisdir, Giosuè Giglio .

Altri ringraziamenti per l’ottima riuscita della manifestazione vanno a tutti gli sponsor della manifestazione : con il loro contributo abbiamo potuto organizzare al meglio l’ospitalità per tutti i partecipanti della manifestazione . Un ringraziamento va sia al comitato regionale FIJLKAM che per lo svolgimento della manifestazione ha mandato il commissario di gara regionale Massimo Bellomo e il presidente di giuria Mara Di Rosa e lo CSEN che ha mandato l’arbitro Giovanni Tomarchio .

Non possiamo non ringraziare l’assessore allo sport di Lipari Massimo Taranto che è intervenuto alla manifestazione , il dottore Gianni Iacolino e i ragazzi della Croce Rossa che hanno sacrificato un pomeriggio per poter fare la manifestazione . Ultimo a cui rivolgo i ringraziamenti è Gliubizzi Giampiero perché ha voluto fortemente che la gara si svolgesse a Lipari e ci ha dato la possibilità di ricominciare con una manifestazione importante dopo tutto quello che era successo alla nostra società che ha saputo reagire con un gruppo forte e coraggioso.

Grazie a tutti …noi siamo ASD SPORTING CLUB JUDO LIPARI, non molliamo mai!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.