Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2022

Nonostante le bollette pagate regolarmente la Tim gli sospende ancora l'utenza. Giuffrè: "Abbandonato senza comunicazioni sotto un vulcano attivo"

Questa la nota inviata alla Tim dal ginostrese Gianluca Giuffrè
Lipari : nasce il circolo di FdI, presidente Gianluca Giuffrè

Oggetto: Sospensione arbitraria utenza per l’ennesima volta e richiesta riattivazione immediata ed urgente linea 338/8388725 intestata a Gianluca Giuffrè

 Con la presente si chiede la riattivazione immediata dell’utenza in oggetto sospesa arbitrariamente per l’ennesima volta. La sospensione arbitraria ed ingiusta, ormai periodica, da parte vostra della linea arreca al sottoscritto ingenti danni di natura economica oltre che pericolo di vita per se e la propria famiglia trovandomi sull’isola di Stromboli , sotto un vulcano attivo. A seguito di vostra fantomatica richiesta di pagamento di alcune fatture, peraltro mai ricevute, proprio per scongiurare eventuale sospensione della linea vi ho inviato richiesta di chiarimenti e di copia delle fatture.

Ho tutte le ricevute e anche voi attestate il regolare pagamento dell’utenza.

Alle mie pec non è mai giunta risposta ed oggi sono senza il telefono ; Avete sospeso la linea già lo scorso Aprile salvo poi riattivarla con tanto di scuse per l’errore. Oggi mi sospendete ancora una volta la linea contestando le solite fatture. A nulla sono valse, in questi mesi, le rassicurazioni dei vostri operatori che telefonicamente mi comunicavano che si trattava di un errore e che nulla era dovuto da parte mia. Mai sono stato ricontattato telefonicamente in questi mesi.

Alla luce di tutto ciò vi chiedo di riattivare la mia utenza entro il termine perentorio di 12 ore a partire da ora. Se ciò non sarà fatto sarò costretto a rivolgermi alla locale stazione dei Carabinieri, alla Procura di competenza e alle principali associazioni dei consumatori oltre che all’organo di controllo AGCOM, per esporre quanto accaduto e di valutare una richiesta economica di risarcimento danni oltre che eventuali estremi di aspetto penale e civile per il vostro comportamento vessatorio nei miei confronti.
Distinti Saluti
Gianluca Giuffrè
Abbandonato ancora una volta dal suo gestore, con la sua famiglia, sotto un vulcano attivo, privo di comunicazioni.
Ginostra, 06/07/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.