Cerca nel blog

domenica 23 luglio 2023

Nella serata di Miss Isole Eolie in vetrina "Le perle eoliane": dal turismo alla solidarietà (le foto)


La serata di Miss Isole Eolie, tenuta ieri al Castello di Lipari, per l'organizzazione di Brand Eolie, oltre alla sfilata delle Miss, culminata nell'affermazione della diciassettenne Gloria Di Bella, è stata anche l'occasione per "mettere in vetrina" e premiare "Le perle eoliane".

Nello specifico, così come si legge nel comunicato dell'organizzazione:  Dagli imprenditori che hanno fatto la storia del turismo, Adriano Longo e Antonio Bernardi a chi con le sue molteplici attività si sta distinguendo nell’accoglienza turistica, come Emanuele Carnevale. Ed ancora alla “ signora dei capperi” di Malfa, Maurizia De Lorenzo; per l’incoming alla famiglia Polito di Imperatore Travel per il Therasia Resort di Vulcano. 

E’ stata quindi la volta del premio “Eolie nel mondo” riconosciuto ai Cantori Popolari delle Eolie e al direttore artistico Nino Alessandro. Per la “Buona cucina” riconoscimento al pluridecorato chef liparese, Lucio Bernardi. Infine, il premio artistico al compositore Carmelo Travia che ha ringraziato la sua gente con un videomessaggio e quello per la solidarietà a don Gaetano Sardella, nel 50° di sacerdozio e di grande servizio alla sua comunità.

I premiati Antonio Bernardi, Adriano Longo Emanuele Carnevale con Peppe Paino

Maurizia De Lorenzo

Lucio Bernardi

Angelo Ferlazzo per i Cantori Popolari e per Nino Alessandro

Annagrazia Travia per Carmelo Travia e Don Gaetano Sardella


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.