Comunicato ringraziamenti - Come ogni anno, la festa della Mamma è stata festeggiata con le azalee della ricerca🌺 della Fondazione AIRC, che hanno allietato questa splendida domenica di maggio. Le volontarie di Lipari, Canneto, Panarea, Stromboli e Vulcano ringraziano tutti coloro che con grande sensibilità e altruismo hanno dato il loro contributo sostenendo cosí la ricerca e gli studi sui tumori.
Un grazie particolare a Don Bartolo e a Don Alex per aver dato la disponibilità del sagrato della Chiesetta del Pozzo e del sagrato della Basilica di San Cristoforo.
A Giuseppe Paino, Salvatore Sarpi e Bartolino Leone per gli articoli pubblicati sui loro giornali on line.
Ancora una volta gli eoliani hanno dimostrato una sensibilità speciale verso il tema della ricerca, una causa importante per l’intera comunità: grazie a tutti.
.jpg)




Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.