Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Lipari. Carabinieri arrestano cittadino extracomunitario agli arresti domiciliari poiché ritenuto responsabile di evasione

Comunicato stampa
Prosegue in questi giorni l’attività di monitoraggio, a cura dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo, ed in particolare di quelli della Stazione di Lipari che hanno intensificato i controlli nei confronti dei cittadini sottoposti a misure cautelari dall’A.G..

In tale contesto operativo, ieri notte, i Carabinieri del citato comando territoriale dell’Arma hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione HNAIEN Hicehm, nato in Tunisia cl. 1981.
Il cittadino tunisino, che si trovava in regime di arresti domiciliari dal mese di marzo settembre 2010, in quanto responsabile di lesioni personali e porto abusivo di armi commessi nel Comune di Lipari (ME), è stato sorpreso mentre, in tutta tranquillità, percorreva a piedi una via del comune eoliano.
Stante la flagranza di reato lo stesso è stato immediatamente tratto in arresto ed accompagnato alla Casa Circondariale di Messina Gazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.