Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Sospensione attività didattica per il 2 novembre all' Istituto Comprensivo Lipari II
Comunicato
Si comunica che, giusto quanto deliberato dal Consiglio d'Istituto, questa Istituzione scolastica osserverà sospensione di attività didattica in data 2.11.2010 (commemorazione dei defunti).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prof. Renato Candia)


Consiglio comunale di Lipari: Manca il numero legale - Dovrà essere riconvocato il consiglio comunale di Lipari. Stamani, infatti, nella seduta di aggiornamento non si è raggiunto il numero legale. Presenti solo in sei fra cui un componente dell'opposizione.
Altri componenti dell'opposizione "non riuscendo la maggioranza a garantire il numero legale" sono rimasti al di là delle transenne.

Tirrenia e Siremar: Fit Cisl chiede incontro urgente con Governo - "Abbiamo chiesto un incontro urgente al Governo e con tutti i ministri interessati alla privatizzazione di Tirrenia e Siremar".
Lo rendo noto il segretario nazionale marittimi della Fit Cisl Beniamino Leone. "E' necessario in questa fase -precisa Leone- che si affrontino le problematiche piu' attuali, a cominciare dalla presenza sul mercato di Tirrenia e Siremar, nonche' sui livelli dei servizi che le due societa' debbono assicurare. Ci sono questioni che vanno attentamente valutate e risolte in questa delicata fase".
"Ritardi ed errori nel processo di privatizzazione -conclude il sindacalista- non possono gravare sui lavoratori. Vanno individuate soluzioni condivise per il riassetto e rilancio di due societa' fondamentali per i collegamenti marittimi italiani e per aree delicate del Paese".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.