Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Nasce a Lipari il Circolo di Futuro e Libertà

Comunicato
Alla presenza dell’On. CURRENTI e dell’On. BRIGUGLIO si è costituito a Lipari il Circolo di FUTURO E LIBERTA’.
Quale responsabile del Circolo è stato nominato il sig. Francesco Squadrito.
Il Circolo si propone di dare il proprio contributo di idee e persone per la soluzione delle problematiche che investono il nostro territorio.
Troppo spesso la comunità di Lipari ha delegato a poche persone la soluzione di temi importantissimi quali: turismo, ambiente, lavoro, trasporti, giovani, etcc., con risultati non certo soddisfacenti.
Noi pensiamo che con questa iniziativa e facilitando l’aggregazione tra persone che hanno gli stessi ideali, si possa contribuire a fare uscire Lipari dalla negativa stagione in cui versa.
Il Circolo, deve essere un momento di aggregazione di persone e di idee, sinonimo di tanta buona volontà per costruire un progetto politico funzionale allo sviluppo ordinato del sistema socio economico delle nostre isole, coerentemente alle intenzioni del fondatore di FUTURO E LIBERTA’ ON. GIANFRANCO FINI.
Il Circolo è aperto a tutti quelli che vogliono condividere un progetto politico che sia vicino alle esigenze delle persone del territorio e per tale motivo INVITIAMO chiunque voglia aderire a contattare i responsabili di questo ambizioso progetto.
Fra gli altri che hanno già aderito: Aldo CAMPO, Antonio TASSONE, Salvatore BUCCA, Enrico MANTINEO e Paolo MONDELLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.