Cerca nel blog

lunedì 20 agosto 2012

Inquirenti al lavoro per assicurare alla giustizia i 2 rapinatori del Montepaschi a Lipari

Nessun arresto sino a questo momento ma indagini e controlli fittissimi in ogni parte dell'isola  di Lipari per individuare e catturare i 2 rapinatori (ed eventuale basista) che stamani, intorno alle 12 e 25, hanno rapinato la banca  Montepaschi di Siena (vedi articolo pubblicato in questa stessa pagina. 
I rapinatori avrebbero portato via un bottino che si aggirerebbe fra i 35 e i 40 mila euro. Oggi, tra l'altro, è giorno di pagamento IVA e di IRPEF.
I controlli serrati hanno anche interessato i passeggeri dei vaporetti che arrivano e partono da Marina Corta verso la costa calabro-sicula. Una motovedetta dei carabinieri (nella foto) presidia e controlla l'area portuale di Sottomonastero.
Gli inquirenti non tralasciano nulla per catturare i due rapinatori. Oltre alle varie testimonianze e/a sospettati si stanno visionando le immagini riprese sia dalle telecamere della banca, così come da altre attività. 
L’ultimo colpo in banca nell’isola risale al 13 luglio 2007, alla “Antonveneta”. I rapinatori che portarono via,  un bottino di 300 mila euro, il giorno dopo vennero arrestati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.