Cerca nel blog

sabato 25 agosto 2012

L'assessore Russo a Salina? L'assessore Biviano "momento giusto per un confronto"


Mi è stato riferito che l'Assessore alla Sanità della Regione Sicilia, Dott. Massimo Russo, è stato avvistato sull'aliscafo per Salina.
Poichè il sottoscritto ha più volte chiesto un incontro e inviato decine e decine di missive senza mai avere alcuna risposta, l'arrivo dell'Assessore Russo nel nostro arcipelago, probabile candidato alla Presidenza della Regione Sicilia, potrebbe essere il momento giusto affinchè lo stesso incontri tutta la cittadinanza eoliana e chiarisca ciò che finora ha fatto senza tenere in considerazione non solo la volontà degli Amministratori locali ma neanche quella dell'intera cittadinanza.
Magarì, così, riuscirà a spiegare alle future mamme eoliane quali sono i vantaggi della sua gloriosa riforma che prevede la soppressione del nostro punto nascita. Soppressione in qualche modo sospesa, grazie alle nostre battaglie, e in attesa di giudizio fissato per il prossimo 21 novembre. Chissà se L'assessore Russo avrà la sensibilità di confrontarsi con tutti noi almeno questa volta? D'altronde, un buon candidato alla Presidenza delal Regione Sicilia avrà anche il piacere di confrontarsi con i suoi potenziali elettori :-) !!!!!!! O forse no ??????
Porgo i migliori saluti e attendo fiducioso.
Assessore ai servizi Socio-Sanitari
Dott. Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.