E' lunedì pomeriggio e siamo senz'acqua da sabato, con un bambino di 1 anno che con questo caldo, almeno lui, necessita di due bagnetti al giorno.
A noi non interessa se l'acqua arriva gialla e puzzolente, basterebbe che arrivasse, e invece da oltre due mesi non ne vediamo una goccia, come l'anno scorso.
Dal giorno in cui apre la struttura ricettiva sotto casa, a noi non arriva più niente.
Ogni settimana ci vediamo costretti a chiamare l'autobotte che tutte le volte o presenta guasti, o mezzi impegnati, o mancanza d'acqua, scioperi, pause festive, e puntualmente stiamo 2/3 giorni senz'acqua. La società del servizio idrico e il comune, continuano ad affermare con arroganza che l'acqua diretta ci arriva tutte le settimane, che se il nostro contatore non gira è perchè rotto o addirittura "manomesso", e vorrebbero pure negare il prezzo agevolato pretendendo 50 euro per 7 tonnellate acqua!
Caro servizio idrico, al posto di continuare a dirci che ci lamentiamo per nulla, venite a controllare l'effettiva acqua diretta che ci arriva per qualche ora a settimana... se il contatore non si muove, magari è perchè la quantità d'acqua che riceviamo è talmente esigua da non fatlo scattare di nemmeno mezzo numero.
Saluti
Lettera firmata
Nota del direttore - Comprendiamo lo sfogo di questa famiglia e speriamo si possa, finalmente, trovare una soluzione...così non è davvero possibile!
Intanto...mentre c'è chi è senza acqua, mentre in consiglio si discute e l'amministrazione cerca di comprendere dove sta il problema, un nuovo "souvenir" imbottigliato stamani a Pianoconte
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.