Cerca nel blog

domenica 14 giugno 2015

Da domani a Vulcano 10^ Edizione del Torneo Nazionale "Summer Slam Minibasket" 3 vs 3 Sprint. In campo team laziali e siciliani

Comunicato
Tutto pronto per la 10^ Edizione del Torneo Nazionale "Summer Slam Minibasket" 3 vs 3 Sprint, che si svolgerà dal 15 al 20 giugno 2015 sull'isola di Vulcano, organizzato dalla ASD Basket Eolie in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Regionale Sicilia e col patrocinio del CONI - Delegazione Provinciale di Messina e del Comune di Lipari.
Quest'anno la manifestazione durerà un'intera settimana, coinvolgento le categorie minibasket Esordienti ed Aquilotti con la partecipazione in totale di ben sedici squadre provenienti dalla Sicilia e dal Lazio. Saranno infatti cento i minicestisti che a suon di canestri si daranno battaglia sul campo da basket della vulcanica isola, vivendo al contempo anche un periodo di vacanza e svago in compagnia dei loro tecnici e genitori.
Raggiunto quindi anche quest'anno l'obiettivo della società eoliana di unire sport e vacanza, coinvolgendo inoltre numerose strutture ricettive ed operatori commerciali che a vario titolo hanno creduto all'iniziativa.
Buon basket a tutti...
Annalisa Piazza
Istruttore Nazionale Minibasket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.