Dopo la nota diffusa dal dottor Michele Giacomantonio a proposito dei "mancati collegamenti" di ieri, abbiamo interpellato il dirigente dell'Ustica Lines, Nunzio Formica:
"Restiamo sorpresi, sconcertati ed indignati di fronte alla nota che il dottor Michele Giacomantonio ha diffuso attraverso i siti on line". Così ci ha dichiarato il dirigente dell'Ustica Lines.
"Non permettiamo a nessuno, tantomeno a Giacomantonio - continua Nunzio Formica - di mettere in discussione la professionalità dei nostri comandanti. La sua nota ci sorprende alquanto se si considera che Ustica Lines - proprio grazie alla professionalità e allo spirito di servizio dei suoi comandanti e degli equipaggi - approfittando di una finestra concessa dalle condizioni meteomarine, ha effettuato ieri pomeriggio ben due collegamenti di andata e ritorno sulla tratta Milazzo-Vulcano-Lipari-Salina. Trasportando complessivamente con i mezzi, affidati ai comandanti Cacciola e Calise, che non possiamo che ringraziare, ben 800 persone.
Se i collegamenti serali della nostra società- ha concluso Formica sono poi saltati lo si deve al fatto che le condizioni meteo, in previsto peggioramento, lo hanno sconsigliato. E questo nell'ottica di quello che è il nostro interesse primario: la salvaguardia e la sicurezza dei nostri passeggeri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.