Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

Il sindaco Longhitano (Malfa) conferma partecipazione a riunione e coinvolgimento nella questione Sanità

Il sindaco di Malfa, dottor Salvatore Longhitano, da noi contattato telefonicamente, ci conferma di essere stato coinvolto ed informato dell'evoluzione dei fatti inerenti la questione Sanità, ivi compresa l'audizione presso l'apposita Commissione,  dal sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, nel corso di una riunione.
A quella riunione, durante la quale si è parlato anche d'altro, hanno preso parte - come abbiamo avuto modo di appurare- oltre a Giorgianni e Longhitano, il vice-sindaco di Santa Marina Salina, Domenico Arabia, il sindaco di Leni, Riccardo Gullo e gli assessori Fabiola Centurrino e Davide Starvaggi.
Il sindaco Gullo, che ha lasciato prima la riunione, sarebbe stato informato, comunque, dal primo cittadino liparese.
"Il sindaco di Lipari - ci ha dichiarato Longhitano - ha preso anche l'impegno di trasmetterci una bozza del documento che sarà esitato dal tavolo tecnico, affinchè noi sindaci di Salina possiamo, eventualmente, fare le nostre controdeduzioni e apportare eventuali integrazioni per quanto riguarda nello specifico i nostri tre comuni".
Longhitano ha anche sottolineato come - nel corso di un'altra, recente, riunione, su un altro argomento- il sindaco di Lipari gli avrebbe fatto presente come egli "nella sua qualità di medico può dare un importante contributo". 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.