Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 8 marzo 2016

Sanità. Convocata prima riunione tavolo tecnico

E' stata comunicata stamane ai componenti il tavolo tecnico sulla Sanità la convocazione della prima riunione per il prossimo giovedì 10 Marzo, alle ore 16, presso il palazzo comunale di piazza Mazzini.
Il tavolo tecnico, ricordiamolo, dovrà definire il progetto da proporre alla Regione per una sostanziale rivisitazione dell’assetto e della struttura sanitaria liparese(Punto nascite compreso), in linea con le richieste formulate in tal senso e condivise in modo unanime dal consiglio comunale. Ciò anche in previsione dell'arrivo, il prossimo 15 marzo, nella maggiore isola eoliana della Commissione regionale Sanità.
Per quanto riguarda la parte politica, oltre al sindaco Marco Giorgianni ed all'assessore Fabiola Centurrino, vi fanno parte il presidente del Consiglio Comunale, Adolfo Sabatini, i consiglieri Giacomo Biviano (PD), Giovanni Giachino Busacca (Art.1), Luciano Profilio (UDC), Francesco Megna (Il Faro), Pietro Lo Cascio (La Sinistra) ed Antonio Casilli (PDL).
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico-sanitario, il direttore generale dell'Asp di Messina, Gaetano Sirna ha autorizzato a farne parte questi dirigenti e medici, anche delle isole minori ed eoliani che operano in altre strutture : Francesco Catalfamo, Mario Pajno, Enzo Compagno, Giovanni Noto, Nino Indaimo, Caterina Cacace, Antonio D'Amico, Ugo Maiani, Giulio Catanesi, Leonardo Renzo, Gaetano Nocita, Rosaria Pulizzotto, Franco Scarnà e Salvatore Savio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.