Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 11 marzo 2016

La solidarietà a Danilo Conti di Del Bono e della Consulta Giovanile del Comune di Lipari

Desidero esprimere la mia solidarietà a Danilo Conti per l’atto vandalico che ha interessato il suo mezzo di lavoro a ridosso della proprietà agricola nella quale riversa tanto amore e tanto impegno per arrivare a produrre del vino in modo sano e naturale.
Un gesto, quello vandalico, che onestamente, si commenta da solo. Anch’ io sono, comunque, dell’idea che a fatti e persone di questo genere bisogna rispondere continuando a fare il proprio dovere con impegno, onestà e dedizione anche nell’interesse di chi non sempre lo merita. Forza Bio-Presidente!
Christian Del Bono


La Consulta giovani del Comune di Lipari esprime solidarietà nei confronti del neoeletto Presidente del Bio-Distretto Isole Eolie, Danilo Conti, per l’atto vandalico subito martedì notte. Rimaniamo quasi increduli di fronte alla persistenza di intimidazioni così pesanti, probabilmente dettati dall’invidia, nei confronti di chi, con sacrificio e dedizione, sta contribuendo a rivitalizzare in modo innovativo ed intelligente il comparto agricolo eoliano.
Intendiamo per questo, lanciare un messaggio di vicinanza a Danilo, ed un invito perché continui impassibile nella sua attività, convinti che la lotta a questi fenomeni di violenza vada perseguita anzitutto con il Pensiero ed il Coraggio.
Presidente Consulta Giovani del Comune di Lipari
Fabrizio Giuffrè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.