Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 8 marzo 2016

Sanità. Amministrazione Giorgianni plaude allo stile di De Gregorio e ribadisce l'importanza del contributo costruttivo e civile di tutti

COMUNICATO STAMPA
 Con il presente comunicato, si esprime gratitudine al sig. Salvatore De Gregorio – Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Sanità Piccole Isole – per essersi astenuto dal rendersi protagonista del triste ed indecoroso clima creatosi intorno alla questione “sanità”, dimostrando grande professionalità ed onestà intellettuale.
Come già comunicatogli, l’Amministrazione ha accolto con piacere la disponibilità manifestata dall’Associazione che rappresenta a partecipare ad un confronto costruttivo sulle possibili e migliori soluzioni di ottimizzazione dell’assistenza sanitaria territoriale. Si riconosceva già la comprovata esperienza nel settore maturata dall’Anspi nei tanti anni di attività ed impegno nella promozione di azioni a sostegno dei bisogni di salute delle popolazioni delle Isole Minori. Ed era già previsto – come anche richiesto da alcuni rappresentanti del Civico Consesso - un coinvolgimento della stessa alla discussione intrapresa a più livelli ed ancora aperta, come valore aggiunto ed a completamento dell’azione di carattere tecnico promossa dall’Amministrazione.
Proprio perché si tratta di un tema che coinvolge l’intera comunità, l’intero arcipelago, si auspica che si riesca a comprendere l’importanza che ciascuno di noi riveste nella rivendicazione dei nostri diritti.
E’ ben accetto, anzi, fondamentale, il contributo di ogni cittadino. Ringraziamo quanti lo stanno già dando, in maniera costruttiva e civile.
 L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.