Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2016

Calcio - Terza Categoria: Lo Stromboli si aggiudica derby con la Ludica Lipari...ma i liparesi non hanno sfigurato



Non sono mancati gol ed emozioni nel derby, disputatosi stamane e conclusosi da pochi minuti, tra la Ludica Lipari e lo Stromboli.
Ad avere la meglio è stata la formazione dello Stromboli che si è imposta per 5 a 3.
Nel plaudire al team di mister Salvatore Grasso, che parte con il piede giusto in questa stagione nella quale si punta ai playoff, dobbiamo evidenziare che la formazione liparese, affidata al duo Franco Li Castro - Fabio Currò non ha affatto demeritato. Rispetto alla formazione strombolana ci sono meccanismi da "oliare" e recuperare qualcuno degli assenti di oggi. L'importante è essere ripartiti.
L'incontro, valido per la prima giornata del campionato di terza categoria, si è giocato al Monteleone, alla presenza di un pubblico abbastanza numeroso. Segno che a Lipari c'è fame di calcio ad 11.
Infatti al Monteleone mancava da oltre tre un incontro ufficiale (se si escludono i caampionati  giovanili) con in campo una formazione liparese.
Possibilità concretizzatisi grazie ad un gruppo di giovani e alla disponibilità data dalla società presieduta dal presidente Giuseppe Cirino
Nel pomeriggio pubblicheremo le interviste realizzate prima dell'inizio della gara con il vice-sindaco Gaetano Orto ed il presidente della Ludica, Giuseppe Cirino
Le foto sono di proprietà di Eolienews. Per utilizzarle citare la fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.