Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

Endurakate. Un primo ed un secondo posto per Bartolo Profilio della Fitness Planet ad Acicastello. Quarto il piccolo Casilli

Anche questa domenica il mondo delle competizioni delle arti marziali ha visto svolgersi un evento molto importante al Palacannizzaro di Acicastello: il 4° Endurakate Gran Prix Csai. Un'organizzazione impeccabile, una volta tanto che ha rispettato i tempi e, grazie anche ad una fantastica e finalmente, pulita location ha fatto apprezzare ancor di più lo spettacolo ai numerosi ospiti presenti all'avvenimento. Oltre 400 atleti provenienti da tutta la Sicilia, ma ben arbitrati da oltre 25 giudici di gara hanno dato vita ad una manifestazione piacevolissima. La Fitness Planet ha presentato il suo elemento più rappresentativo per la disciplina del karate, il caro amico Bartolo Profilio che ha ottenuto un brillantissimo primo posto nella gara dei Katà e un secondo posto, non privo di recriminazioni, nella gara del Kumitè.
All'esordio anche il piccolissimo Cristiano Casilli, che ha raggiunto, considerando il numero elevatissimo di suoi coetanei partecipanti, un buonissimo quarto posto.
Un grazie ancora al caro maestro o Sensei, come lo chiamano i suoi allievi del Karate, Massimiliano Paladino, che ha sacrificato un'altra domenica per assistere i nostri ragazzi.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.