Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

LETTERE AL DIRETTORE. CI SCRIVE L'ENPA DI LIPARI: ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEL 2016 SOLO 1.246 EURO

Oggetto: Comune di Lipari, ecco come sono stati spesi i 750 mila euro del ticket pagato dai turisti nel 2016

Caro direttore
In merito all'articolo in oggetto vorrei segnalarti la spesa relativa a "Spese per campagna contro il randagismo (Servizio tutela ambientale)" Euro 30.000.
Per correttezza di dati e per informare gli Eoliani, ti posso confermare che nel 2016 la nostra associazione ENPA - sezione di Lipari, al di la di Euro 1.246 bonificate dal Comune alle Guardie Zoofile, non ha visto un euro.
Ci preme evidenziare che fin'ora, per combattere il randagismo, gli abbandoni di animali, le cure, il mangiare e quant'altro, la nostra associazione si è avvalsa unicamente del lavoro encomiabile di volontarie/i comprese le nostre "amate" veterinarie.
I fondi necessari per tutte queste attività, comprese quelle di trasporto per mandare i cuccioli nei canili al nord Italia, sono stati reperiti, esclusivamente, attraverso l'organizzazione di eventi, mercatini e donazioni.
La nostra precisazione ci è sembrata doverosa soprattutto per evidenziare che ognuno di noi fa tutto ciò senza percepire alcun stipendio, tutto assolutamente gratis solo per amore degli animali.
ENPA Sezione di Lipari
Il Tesoriere 
Enrico Nulli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.